Qui di seguito una serie di domande frequenti in continuo aggiornamento. Per leggere le risposte, cliccare sulla domanda.
Domande e Risposte
Fornite il servizio di rilievo delle misure? È a pagamento?
Forniamo anche questo servizio e non è assolutamente a pagamento, nè richiede alcun impegno di acquisto. L’arredatore/arredatrice che incontrerà al negozio, verrà a casa sua a rilevare le misure necessarie per la realizzazione del progetto richiesto.
Qual è la durata della garanzia dell'arredamento acquistato?
Due anni dalla data di emissione della fattura a saldo, come prevede la legge. Per quanto riguarda gli elettrodomestici acquistati con la cucina, vale la stessa duranta ma bisogna rivolgersi direttamente ai numeri verdi delle rispettive aziende.
Il prezzo finale comprende anche la consegna e il montaggio?
No. Il costo del trasporto/montaggio è solo dell’8% dell’importo acquistato e tale tariffa è valida fino ad un raggio di 100 km dal punto vendita.
Quali sono i tempi di consegna?
Dipende dalle aziende, e dai periodi dell’anno, ma generalmente tra i 20 e i 40 gg.
Posso usufruire delle promozioni del mese anche se non intendo acquistare subito?
È possibile acquistare subito senza alcun tipo di problema, approfittando così dello sconto. L’importante è che al momento dell’ordine venga specificato secondo quale tempistica debba essere effettuata la consegna.